2/06| una domenica a “Due passi da Grosseto”

locandina ritaglio

 

Anche domenica 2 giugno la Cantina Pieve Vecchia rimarrà aperta in occasione della mostra collettiva Due passi da Grosseto che vede 5 artisti grossetani affrontare il tema del viaggio nelle sue varie declinazioni.

Viaggi sognati, viaggi realizzati – di quelli che ti rivelano chi sei, viaggi introspettivi, viaggi allegorici. Luigi Ambrosio, Irene Papini, Alessio Cech, Valentina Calosci ed Antonio Blanchard, ciascuno con la propria sensibilità, attraverso la forma espressiva che più gli appartiene, accompagnano lo spettatore  nella personale interpretazione di questo tema da sempre centrale nella letteratura, così come nella vita di ogni uomo.

La mostra allestita nel cuore pulsante della cantina, tra la suggestiva bottaia, il lungo corridoio per le esposizioni e la piccola barriccaia, sarà aperta delle 11:30 alle 19:00. Potrete anche visitare la cantina e degustare i nostri vini.

Inoltre, per l’occasione sarà possibile abbinare la visita della mostra ad un pranzo a cura della Locanda del Glicine, servito nel winebar della cantina, con vista vigneti!

pranzo su prenotazione

INFO&PRENOTAZIONI | 0564 996452 staff@cantinapievevecchia.com