Cucinando la Maremma Toscana

Cucinando la Maremma Toscana

Per chi vorrebbe saperne di più sulla cucina maremmana e per chi vorrebbe imparare a cucinare alcune delle specialità locali in un ambiente amichevole e accogliente.

✴  4 notti alla Locanda del Glicine in una doppia/suite

✴  colazione con dolcezze preparate dal nostro chef

✴  corso di cucina della durata di due giorni (6 ore), con lezioni di cucina impartite dal nostro chef che si svolgeranno nella nostra grande ed attrezzata cucina della Cantina Pieve Vecchia

✴  un tour guidato del sito archeologico della Pieve Vecchia, una cisterna romana datata II secolo a.c. che è stata restaurata ed è ora parte del complesso della Pieve Vecchia.

✴  un tour guidato della archi-cantina Cantina Pieve Vecchia, progettata dalla famosa archietto Cini Boeri, seguito da una degustazione dei vini della Cantina Pieve Vecchia e da deliziosi prodotti locali.

✴  1 cena alla Locanda del Glicine, dove potrte gustare la cucina tradizionale della Maremma Toscana reinterpretata dalla creatività del nostro chef Daniele Zanzucchi. Le pietanze saranno accompagnate dai vini della Cantina Pieve Vecchia

✴  Assaggiate il vostro piatto! 2 cene alla Locanda del Glicine, la sera della lezione di cucina. Le specialità saranno le pietanze che avrete preparato durante la lezione di cucina con il nostro chef.

Prezzo a persona 400 euro